Infomobilità

L’infomobilità è l’insieme delle tecnologia a supporto della mobilità di mezzi e persone.
Oggi è più facile ricevere e dare informazioni sulla mobilità di persone, mezzi e merci.


Questo è possibile grazie allo sviluppo di soluzioni innovative in grado di fornire un valido aiuto a chi gestisce mobilità e trasporto.
L’infomobilità è utile anche ai cittadini che si muovono in auto, in moto o a piedi, nel traffico, con i mezzi pubblici per informarsi sugli orari o sulla localizzazione delle fermate.
Le informazioni possono raggiungere le persone in modo diffuso: con pannelli a messaggio variabili o è l’utente stesso ad accedervi con il proprio smartphone.

Qualsiasi sia l’esigenza legata all’infomobilità, noi di SAET SpA abbiamo sviluppato una serie di soluzioni sia per elevare la sicurezza dei passeggeri sia per il miglioramento dei servizi di mobilità e trasporto.

Infomobilitа e sicurezza dei passeggeri

Il nostro impegno attraverso l’innovazione tecnologica al servizio dell’infomobilità, è elevare la sicurezza dei passeggeri.
La soluzione IS-TPL è quanto di meglio è possibile oggi trovare sul mercato per quanto riguarda l’informazione digitale e la sicurezza per la clientela del trasporto pubblico.
Un modo nuovo di comunicare con le persone e allo stesso modo di garantire la sicurezza necessaria durante l’attesa o il trasporto, e soprattutto interventi tempestivi.
La soluzione IST da noi progettata è scalabile, modulabile e personalizzabile sulle diverse esigenze e, soprattutto, si integra perfettamente con i sistemi già installati.

Le applicazioni:

• pensiline intelligenti
• sistemi on board di videocomunicazione
• sistemi on board per la videosorveglianza e controllo passeggeri
• punti informativi multimediali (monitor, paline, totem IP54 outdoor e indoor)
• portali web per la comunicazione crossmediale

Servizi di mobilitа e trasporto

Il nostro lavoro è anche quello di migliorare i servizi di mobilità e trasporto grazie al cloud computing, Big data, IoT e machine learning, tutte soluzioni già disponibili per i sistemi ITS 4.0.

La soluzione BD – ITS rappresenta il meglio della tecnologia disponibile.

 

Grazie ad essa è possibile: analizzare i video dei flussi veicolari, contare persone e passeggeri, integrare la tecnologia con sistemi di videosorveglianza intelligenti, con i sistemi di bigliettazione elettronica, infomobilità e la raccolta dei dati per il rilevamento, la gestione, l’integrazione e l’elaborazione dei dati al fine di conoscere le abitudini

Le applicazioni:

• sistemi di videosorveglianza e video analisi
• sistemi di analisi dei flussi veicolari
• sistemi on board e on field di video sorveglianza e conta passeggeri
• portali web e app
• Soluzioni per l’integrazione dei sistemi di bigliettazione elettronica,
• telecamere conta persone
• Controllo semaforico

2018-09-10T11:41:06+00:00

Articoli recenti

Amministrativo e Commerciale

Via F. Paciotti, 30 - Roma

Phone: +39 06 24402002

Ufficio tecnico

Viale A. Filarete, 80-82

Phone: +39 06 24402003