Azienda 2018-11-13T10:12:24+00:00
Offrire “sicurezza” in senso assoluto, per noi è piuttosto riduttivo.
È necessario dotare la sicurezza di un valore aggiunto: la qualità.

La nostra Mission

Dal 1976, Saet SpA – leader nello sviluppo, nella conduzione, nella gestione e nel supporto di soluzioni di sicurezza – offre tecnologie e sistemi ad hoc con lo scopo di soddisfare differenti esigenze per differenti Clienti (dal privato cittadino all’azienda, dall’impianto industriale alla struttura bancaria o ente pubblico).
Saet rappresenta una realtà importante nell’universo della sicurezza, dalla prevenzione del crimine alla tutela del patrimonio (privato o pubblico). Partendo dal Cliente e dalla sua esigenza, Saet fornisce soluzioni all’avanguardia in grado di garantire i livelli di sicurezza più elevati mantenendo un ottimo rapporto qualità/prezzo e affrontando con accuratezza e minuziosità tutte le fasi di implementazione del servizio, dalla progettazione dell’offerta più congeniale all’assistenza continua nel tempo.
Saet SpA vuole essere leader nello sviluppo, nella conduzione, nella gestione e nel supporto di soluzioni di sicurezza specifiche, per la prevenzione del crimine, per la tutela del patrimonio pubblico e privato e per garantire una migliore qualità della vita.

La nostra Vision

Per raggiungere questi ambiziosi quanto importanti obiettivi Saet SpA si propone di:

• conservare la posizione di leadership nel mondo della sicurezza;

• essere il principale riferimento nel mercato dei sistemi e degli impianti antintrusione, antincendio, videosorveglianza, controllo accessi e centralizzazione;

• continuare ad espandere la propria presenza nel campo degli impianti civili e contestualmente incrementare quelli del settore industriale e della pubblica amministrazione;

• mettere al primo posto i clienti creando valore aggiunto per i propri utenti: Saet SpA si propone di raggiungere questo scopo attraverso la ridefinizione continua e il rafforzamento della propria struttura non solo tramite la ricerca di prodotti all’avanguardia in grado di garantire livelli di sicurezza sempre più elevati ma anche attraverso la costante ricerca della soddisfazione complessiva delle parti coinvolte (i clienti, i fornitori e il proprio personale) nel pieno rispetto della società e dell’ambiente e conservando al contempo un buon rapporto qualità/prezzo.

Questa strategia è alla base dell’obiettivo aziendale: offrire un contributo alla società, contrastando l’aumento esponenziale di atti criminosi e garantendo una migliore qualità di vita.

Dichiarazione della Politica Aziendale

Certificazioni

SAET spa progetta e realizza impianti applicando norme CEI (per gli impianti antifurto ed elettrici) e UNI 9795 (per gli impianti antincendio).
Il prodotto che viene utilizzato, è costruito dagli stabilimenti del gruppo o personalizzato per Saet, su specifiche della Saet stessa, da aziende specializzate.
Le reti di interconnessione sono rigorosamente realizzate a norme CEI e con l’impiego di materiali a marchio IMQ. Gli impianti vengono corredati di dichiarazione di conformità (legge n. 37/2008 – ex 46/90). La qualità, per Saet, è indispensabile anche nella formazione del personale. Essa avviene in regime di qualità ISO 9001:2008 ed è sorvegliata periodicamente dal CSQ.

SAET SpA  è abilitata alla realizzazione di impianti certificati IMQ III Livello.
Attestazione SOA per l’esecuzione dei Lavori Pubblici nelle categorie:
OS3   – Impianti Antincendio classifica II      (fino a 516.457 Euro)
OS5   – Impianti di Sicurezza  classifica VI     (fino a 10.329.000 Euro)
OS30 – Impianti di Videosorveglianza  classifica  I (fino a 258.000 Euro)

Certificazione FGAS: conformità al Regolamento CE N. 304/2008 per le attività di installazione, manutenzione o riparazione di impianti fissi di protezione antincendio e di estintori contenenti taluni gas effetto serra.

Certificazione Qualità CSQ ISO  9001:2008 per la progettazione, vendita, installazione, conduzione, manutenzione di impianti di sicurezza, elettrici, telefonici, televisivi, telematici, controllo accessi  e presenze, rivelazione e spegnimento incendi, supervisione e controllo.

Contattaci ora!

Articoli recenti

Amministrativo e Commerciale

Via F. Paciotti, 30 - Roma

Phone: +39 06 24402002

Ufficio tecnico

Viale A. Filarete, 80-82

Phone: +39 06 24402003