Abitazioni

Rendi la tua casa un luogo sicuro

La più grande preoccupazione dei nostri giorni? Rendere la casa un luogo sicuro. Affinché la tua  abitazione sia un nido in cui sentirsi sempre protetti è fondamentale progettarla con un impianto di sicurezza capace di soddisfare le tue esigenze. In grado, magari, di attivare porzioni di copertura che ti facciano dormire sonni sereni, nella tranquillità che sia gli interni che gli esterni vengano protetti. Un sistema che fornisca un'immagine reale di quello che accade in casa quando non ci sei e che faccia affidamento sulla migliore tecnologia disponibile sul mercato. Sembra un sogno? Eppure è la realtà che, ogni giorno SAET, offre ai suoi clienti.

Migliore antifurto casa
Migliore antifurto casa

Come posso proteggere la mia famiglia?

Un sistema antintrusione è come un abito: deve adattarsi perfettamente non solo alle esigenze del cliente ma anche alla struttura dell'abitazione. Un impianto su misura è in grado di proteggere gli ambienti più vulnerabili e anche quelli esterni come l’ingresso, il garage o il giardino potendo contare su sensori progettati per resistere e durare nel tempo. Integrato, per ottenere il massimo della protezione, con un sistema di videosorveglianza realizzato con videocamere di ultima generazione che permettano di ottenere immagini in alta risoluzione che, in qualsiasi momento, possano essere visualizzate attraverso pc, tablet e smartphone. Mediante appositi sensori la centralina è anche in grado di rilevare fughe di gas o incendi. Questi elementi, in sinergia tra loro, concorrono a rendere il sistema antintrusione completo e la tua casa, praticamente, inattaccabile. Per avere il massimo della sicurezza è possibile realizzare anche un collegamento con le Forze dell’Ordine.

Vantaggi

  • Tanti vantaggi per risparmiare

    La priorità di SAET? Assicurare tanti vantaggi per permetterti di risparmiare, grazie al sistema di controllo, attraverso il quale, è possibile ricevere in ogni momento informazioni sull’efficienza degli impianti e controllarne lo stato. Il tutto attraverso due modalità: la centrale che sarà il ponte di collegamento con il tuo impianto ed invierà le notifiche direttamente sul tuo smartphone, e l’App SAET che ti permetterà di gestire anche l’impianto domotico della tua abitazione e di accedere con facilità al servizio di manutenzione 24 ore offerto da SAET. L’applicazione, pensata per dispositivi con sistema IOS o Android, avrà un’interfaccia speculare alla centralina della tua abitazione. Facile ed intuitiva ti farà entrare in un mondo di servizi attraverso i quali ti sembrerà di essere sul posto.

  • SAET è sempre con te

    SAET è sempre con te ed assicura un’assistenza tecnica ed una manutenzione 24 ore su 24. Il sistema GPRS integrato nella centralina permette ai tecnici di verificare il corretto funzionamento e lo stato del sistema a distanza e di effettuare un pronto intervento in qualsiasi momento. Il tutto viene gestito grazie ad un sistema di assistenza che resta al tuo fianco sempre ed è in grado di risolvere qualsiasi tipo di problema.

Iscriviti alla newsletter