COVID-19: scegli una ripartenza in sicurezza,scegli SAET.

Il coronavirus ha cambiato per sempre le nostre abitudini e la società in cui viviamo. Ogni azienda dovrà tradurre in metodologie e procedure le misure per il contrasto ed il contenimento della diffusione del Coronavirus negli ambienti di lavoro, riportate nel Protocollo del 14 marzo 2020.

Durante epidemie di malattie infettive e contagiose, come quella da Covid-19, i terminali di riconoscimento con misurazione della temperatura corporea e rilevamento della mascherina sono dunque la scelta perfetta per adempiere agli articoli del DPCM del 14 Marzo, contribuire a ridurre la diffusione di germi e prevenire il diffondersi di infezioni direttamente in ogni punto di accesso di qualsiasi locale e area pubblica come aziende, ospedali, fabbriche, scuole, edifici commerciali, in modo veloce e preciso.

SAET è in grado di offrire una risposta immediata, concreta, alle reali esigenze della tua Azienda, con una tecnologia integrabile con i sistemi di controllo accessi e che può essere utilizzata senza la presenza in loco di un operatore.

Terminali di riconoscimento, tecnologia all’avanguardia mirata a garantire livelli di protezione adeguati nel rispetto della Privacy vigente.

Il Terminale di controllo accessi biometrico e touchless, in grado di effettuare in modo rapido la rilevazione della temperatura corporea e/o di verificare la presenza di mascherina sul volto.

Le due funzioni possono essere attivate in contemporanea o in modo indipendente.

La tecnologia touchless che caratterizza il terminale, permette di contenere problemi legati alla contaminazione in quanto per funzionare non ha necessità di essere maneggiato né dalle persone in ingresso, né da eventuali operatori addetti ai controlli che quindi non devono essere obbligatoriamente posizionati in prossimità dei punti di verifica.

Terminali di riconoscimento: novità e vantaggi

Il terminale è inoltre dotato del più aggiornato algoritmo antispoofing per il riconoscimento facciale che permette di rilevare tentativi di accesso mediante foto o video falsi.

I terminali possono essere installati in ogni punto di ingresso e possono essere integrati con altri impianti di sicurezza come ad esempio i sistemi di controllo degli accessi.

Caratteristiche e Funzioni Speciali

Caratteristiche:

– Riconoscimento facciale

– Maggiore igiene grazie ad un’autenticazione biometrica senza contatto, alla rilevazione della temperatura e alla verifica di mascherina sul volto

– Algoritmo anti-spoofing contro tentativi di accesso mediante foto (a colori e in bianco e nero), video e maschere in 3D

– Modulo Card (con SpeedFace-V5L / SpeedFace-V5L[P]: 12.5 KHz EM card / 13.56MHz IC card (MF)

– Metodi di Verifica Multipla: Viso / Card / Password

Funzioni Speciali:

– Verifica mascherina indossata

– Verifica mascherina indossata

– Rilevazione delle temperatura corporea

– Distanza di rilevazione della temperatura: 30 ~ 50cm

– Accuratezza della misura della temperatura: +/-0.3°C

– Range di misura della temperatura: 34 ~ 45°C
– Rilevazione delle temperatura corporea

– Distanza di rilevazione della temperatura: 30 ~ 50cm

– Accuratezza della misura della temperatura: +/-0.3°C

– Range di misura della temperatura: 34 ~ 45°C

Vuoi scoprire di più?

Contattaci!

Qualità certificata:

Il terminale di riconoscimento è stato premiato come vincitore dei Govies Government Security Awards 2020 ed è riconosciuto tra i migliori prodotti di sicurezza governativa (Security Today e GovSec).

Vuoi scoprire di più?

Contattaci!

Il nostro terminale è il prodotto che fa per te

Grazie alla sua modularità, alle funzionalità che lo rendono un sistema di sicurezza completo: potrai mettere in sicurezza la tua attività senza pensieri.

La nostra soluzione è un concentrato di tecnologia e innovazione che si adatterà alla tue esigenze.

Compila il form, ti daremo tutte le informazioni!

CONTATTACI

+39 06 24402002

SCRIVICI

saet@saetspa.it

I NOSTRI ORARI

9:00am – 6:00pm

Inviando questo modulo acconsento al trattamento dei miei dati da parte di SAET S.p.a. secondo quanto descritto nell'informativa sulla privacy.

Inviando questo modulo acconsento al trattamento dei miei dati da parte di SAET S.p.a. secondo quanto descritto nell'informativa sulla privacy.