Industrie

Difendere il Made in Italy

L’industria italiana è un insieme di creatività, tradizione e innovazione che deve essere sostenuta, valorizzata e soprattutto difesa e SAET ne sa qualcosa. Da sempre al fianco dell’industria italiana ha sviluppato, nel corso degli anni, una serie di soluzioni in grado di rispondere alle esigenze di sicurezza dei siti industriali che necessitano della protezione delle unità produttive e logistiche. Soluzioni che vadano ad agire su più livelli in grado di sorvegliare i reparti più sensibili e di mettere al sicuro le materie prime e prevenire guasti o incendi che possano compromettere l’attività produttiva.

esigenze
soluzioni

Come occuparsi della sicurezza di un’industria?

Un’industria, oltre a trovarsi in zone periferiche, è di solito uno stabilimento di grandi dimensioni attraverso il quale, ogni giorno, passano decine di mezzi, per non parlare del personale che entra ed esce dall’impianto. Una struttura complessa che ha bisogno di una protezione stratificata in grado di operare su più livelli e che necessita di un protezione del perimetro e di tutti gli ambienti, anche quelli più esposti e soprattutto di un controllo ai varchi. Sistemi di videosorveglianza si integrano con quelli in grado di rilevare fughe di gas o allegamenti insieme a tutte quelle soluzioni in grado di prevenire lo spionaggio industriale. Tutte soluzioni che SAET è in grado di offrire garantendo anche un consistente risparmio energetico.

Vantaggi

  • Soluzioni che migliorano la produttività

    Realizzare un progetto di sicurezza per un’industria non vuol dire semplicemente mettere a punto un sistema di videosorveglianza. SAET conosce le reali esigenze dell’industria ed è in grado di offrire soluzioni che permettono di migliorare il servizio di sorveglianza, monitorando le visite ispettive. E’ inoltre possibile creare un sistema di supervisione che permette una visione completa delle linee di produzione, dei magazzini e degli uffici. Sistemi integrati, funzionali e in grado di migliorare la produttività ma anche il controllo dei consumi.

  • Tanti vantaggi per l’industria

    L’industria oggi ha bisogno di soluzioni concrete, che assicurino risultati certi e che permettano di controllare le spese. Con SAET sono tanti i vantaggi per l’industria a partire dalla progettazione di un intervento su più livelli con la certezza di avere una manutenzione costante ed un’assistenza tecnica on-site ed un supporto telefonico attivi o ogni giorno 24 ore su 24.

Iscriviti alla newsletter