PA - Enti

Vicini alla pubblica amministrazione

Gli enti e le pubblica amministrazione si occupano ogni giorno di gestire un grande afflusso di pubblico e allo stesso tempo un numero considerevole di pratiche e documenti. Gli uffici spesso sono dislocati in ambienti particolarmente esposti, all’interno dei quali è necessaria una certa organizzazione. E’ fondamentale che tutto sia gestito nel miglior modo possibile per evitare code e soprattutto lo smarrimento delle pratiche. Azioni volte alla sicurezza possono combinarsi con altre pensate esclusivamente per il miglioramento della catalogazione ed archiviazione dei documenti. SAET, nella sua lunga esperienza con gli enti pubblici, ha pensato ad una serie di soluzioni per la sicurezza della pubblica amministrazione.

esigenze
soluzioni

E’ possibile mettere in sicurezza gli enti pubblici?

In fatto di sicurezza non è il caso di affidarsi a soluzioni improvvisate, questo vale per il privato ma è ancora più importante per il pubblico che rappresenta, per il cittadino, un punto di riferimento per quanto riguarda la gestione delle pratiche e dei documenti che lo riguardano. La disorganizzazione e la lentezza che regnava in passato lasciano, oggi, spazio al pieno controllo di ogni attività che viene svolta all’interno della pubblica amministrazione. Dagli accessi, al controllo delle presenze fino alla videosorveglianza, alla protezione delle aree parcheggio, tutto deve essere messo a punto per evitare intrusioni o la dispersione di materiali sensibili. Ma la tecnologia proposta da SAET è in grado anche di migliorare il servizio offerto al pubblico.

Vantaggi

  • Migliorare il servizio

    I problemi legati alla pubblica amministrazione sono sotto gli occhi di tutti ma, oggi, grazie alle soluzioni di SAET è possibile far loro fronte, adottando sistemi che sono in grado, tra l’altro, di eliminare le code, migliorare l’archiviazione e la gestione dei documenti e fornire servizi multimediali in grado di rendere più facile ed intuitiva l’esperienza del cittadino. Il tutto accade in un ambiente controllato in ogni sua parte, persino negli accessi e che è in grado di controllare quanto  materiale è stato elaborato. Migliorare il servizio pubblico diventa una missione che si concretizza in una serie di azioni che vanno ad operare su più fronti e che permettono di assicurare un buon servizio.

  • Una pubblica amministrazione che funziona

    Una pubblica amministrazione che funziona è una pubblica amministrazione che assicura al cittadino la certezza che quello che si svolgerà all’interno dello spazio destinato all’erogazione dei servizi sarà fatto nella massima sicurezza. Grazie ai sistemi di controllo gli ambienti sono protetti, gli accessi esterni limitati, i sistemi integrati favoriscono lo scorrimento e le gestione dei fascicoli. SAET è in grado di programmare e gestire le ronde di sorveglianza, assicurando che il il personale predisposto sia effettivamente presente. Un servizio completo che si basa su centro assistenza al fianco della pubblica amministrazione 24 ore su 24.

Iscriviti alla newsletter