Integrazione di sistemi 2018-10-15T15:51:25+00:00

Integrazione di sistemi

SAET Spa progetta, sviluppa, installa soluzioni per la gestione,
il monitoraggio e l’integrazione di sistemi.

Gli impianti di sicurezza e non solo possono essere gestiti in modo integrato. Questo vuol dire, in poche parole, avere tutto sotto controllo, ma c’è di più!

Ogni edificio ospita diversi sistemi di automazione e controllo, quasi sempre tutti collegati e integrati tra loro.

Le soluzioni BMS SAET (GEMSS) sono in grado di gestire tutti gli impianti di un edificio e farli con-vergere verso un unico sistema di supervisione in grado di rendere migliore la sicurezza di beni e persone, di controllare i consumi e, quindi, anche i bilanci della tua azienda.

L’integrazione può essere realizzata sia a partire dalle funzione e dagli apparati di ogni singolo im-pianto per passare poi ad una gestione strutturata e all’integrazione globale.

Assicuriamo ai nostri clienti:

– soluzioni flessibili anche adattabili a realtà già esistenti;
– la personalizzazione delle piattaforme di gestione in base alle esigenze di interoperabilità degli impianti

Inseriamo in ogni progetto l’esperienza maturata negli anni ed è proprio dalle competenze acquisite sul campo che è nata GEMSS, l’applicazione per la gestione centralizzata dei sistemi di sicurezza.

Un sistema che non permette solo la gestione dei nostri sistemi SAET ma anche quelli di terze par-ti, una vera e propria piattaforma aperta che ha segnato la strada per un altro passo in avanti.

Il balzo verso il futuro dell’integrazione dei sistemi è HI CLOUD: la supervisione integrata degli im-pianti di sicurezza e automazione dell’edificio erogata in modalità S.a.a.s.

La nostra esperienza, di già di 40 anni, nell’integrazione di sistemi si è evoluta nel tempo ed in gra-do, oggi, di rispondere concretamente con soluzioni realmente innovative.

Ma come capire quale sistema fa al caso nostro? Quali sono le differenze tra GEMSS e HI CLOUD? E, soprattutto, queste soluzioni sono in grado di gestire impianti distribuiti sul territorio?

Anche in tema di integrazione di sistemi abbiamo fatto e facciamo, da sempre la differenza, grazie alla sintesi tra la nostra expertise e le potenzialità dei prodotti realizzati da SAET Impianti speciali, il nostro stabilimento di produzione.

Innovazione e tradizione

Siamo un’azienda che, da sempre, vive tra innovazione e tradizione. Siamo la sintesi tra una lunga esperienza sul campo e le tecnologie realizzate da SAET Impianti Speciali, in continua evoluzione.

Questo ci rende una realtà unica nel settore soprattutto per quanto riguarda l’integrazione dei si-stemi dove unire esperienza ed innovazione, è fondamentale

Integrazione di sistemi: cosa si può gestire?

L’integrazione consente di gestire e di far convergere verso un’unica piattaforma:

– i sistemi Antintrusione e Controllo Accessi come DELPHI e TEBE, garantendo la massima pro-grammabilità e la massima scalabilità
– I sistemi antintrusione espandibili come FACILE, un prodotto modulare che può trovare impiego in contesti applicativi che vanno dal singolo impianto stand alone fino alla gestione di impianti distri-buiti sul territorio e supervisionati con applicativo GEMSS.

GEMSS: il software per l’integrazione di sistemi

GEMSS, acronimo di General Manager for SAET Systems, è un software per la supervisione e il controllo centralizzato delle tecnologie e delle applicazioni prodotte da SAET Impianti Speciali.

Si integra perfettamente con DELPHI, TEBE, FACILE ma la sua struttura aperta permette di gestire anche sistemi già esistenti.

Opera in ambito Windows, con database MS SQL Server, ha un’interfaccia intuitiva che permette all’operatore di confrontarsi con diverse tipologie di dati, anche multimediali
(dati, fonia e immagini) e si adatta e personalizza a svariate situazioni ed esigenze.

GEMSS, il suo core si basa su un’architettura client, multiserver, una struttura aperta, basata su plug-in.

– Plug-in controllo accessi: il plugin controllo accessi permette di gestire i dipendenti, i visitatori e gli automezzi. Ma non finisce qui! È in grado di gestire una mensa un piano di evacuazione e l’archivio dell’applicazione per il controllo presenze.

– Plug-in antintrusione antincendio: il plugin antintrusione e antincendio gestisce la grafica e il tabellare allarmi ma anche le correlazio-ni eventi reali e logici. Controlla gli allarmi grazie all’interfaccia di acquisiti immagini dal sistema di video sorveglianza.

– Plug-in tecnologico: il plugin tecnologico gestire le misure analogiche in tempo reale, gli allarmi a superamento soglie, la topografia e lo stato delle sonde e gli andamenti grafici dei valori nell’unità di tempo.

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Contattaci ora!

HI CLOUD: piattaforma S.a.a.s. per l’integrazione di sistemi

L’integrazione di sistemi che governano l’edificio, con HI CLUD, da oggi, è possibile anche su piat-taforma S.a.a.s.

Un nuovo servizio: avanzato, tecnologico e all’avanguardia per rispondere a quella voglia di inno-vazione e aggiornamento continuo che ci accompagna da sempre.

Perché scegliere HI Cloud?

HI Cloud è la prima piattaforma per il controllo e la supervisione dell’edificio in modalità S.a.a.s, a differenza di GEMSS non prevede la necessità di installare specifici software ed onerosi costi di manutenzione.

Scegliere HI Cloud significa abbracciare il futuro dell’integrazione dei sistemi, significa avvicinarsi ad un nuovo approccio alla gestione integrata dell’edificio che assicura massima affidabilità del si-stema.

Controllo accessi: i vantaggi

Il controllo accesi è la soluzione perfetta per te che hai a cuore la sicurezza delle persone e di bene e presenta diversi vantaggi:

– Scalabilità. Il sistema di gestione e monitoring del cloud può allocare le risorse necessarie a fronte della nuova richiesta

– Accessibilità. I dati e le applicazioni sono accessibili in mobilità, da ogni luogo e da una molte-plicità di devices (smartphone, tablet o laptop)

– Sicurezza. I dati sono accessibili tramite le autenticazioni e i privilegi assegnati; tutti i dati sono centralizzati e sottostanno alle policy di sicurezza;

– Aggiornamento. Il sistema di gestione si aggiorna in automatico con l’ultima versione dell’applicazione;

– Continuità. Utilizzo di piattaforme costantemente aggiornate e monitorate con rischi di down prati-camente nulli;

– Modernità. Accesso a servizi innovativi ed estremamente potenti;

– Privacy. Rispetto della privacy ai sensi del del regolamento (UE) n. 2016/679

– Back_up. Ridondanza applicativa e dei dati (DB)

RFID: richiedi un preventivo

L’integrazione dei sistemi prevede, da parte del progettista, una profonda conoscenza dei sistemi e delle tue esigenze.

Per questo è fondamentale che tu ci richieda preventivo.

Compila il form sottostante!

CONTATTACI

+39 06 24402002

SCRIVICI

saet@saetspa.it

I NOSTRI ORARI

9:00am – 6:00pm

Inviando questo modulo acconsento al trattamento dei miei dati da parte di SAET S.p.a. secondo quanto descritto nell'informativa sulla privacy.

Inviando questo modulo acconsento al trattamento dei miei dati da parte di SAET S.p.a. secondo quanto descritto nell'informativa sulla privacy.

Articoli recenti

Amministrativo e Commerciale

Via F. Paciotti, 30 - Roma

Phone: +39 06 24402002

Ufficio tecnico

Viale A. Filarete, 80-82

Phone: +39 06 24402003