La qualità e le certificazioni Saet

Saet è qualità riconosciuta, attestata, certificata.

certificazioni

Progetta e realizza impianti applicando norme CEI (per gli impianti antifurto ed elettrici) e UNI 9795 (per gli impianti antincendio).

Il prodotto che viene utilizzato, è costruito dagli stabilimenti del gruppo o personalizzato per Saet, su specifiche della Saet stessa, da aziende specializzate.

Le reti di interconnessione sono rigorosamente realizzate a norme CEI e con l'impiego di materiali a marchio IMQ. Gli impianti vengono corredati di dichiarazione di conformità (legge n. 37/2008 – ex 46/90).

La qualità, per Saet, è indispensabile anche nella formazione del personale. Essa avviene in regime di qualità ISO 9001:2008 ed è sorvegliata periodicamente dal CSQ.

SAET SpA  è abilitata alla realizzazione di impianti certificati IMQ III Livello.

Attestazione SOA per l'esecuzione dei Lavori Pubblici nelle categorie:

OS3   - Impianti Antincendio classifica II      (fino a 516.457 Euro)

OS5   - Impianti di Sicurezza  classifica VI     (fino a 10.329.000 Euro)

OS30 - Impianti di Videosorveglianza  classifica  I (fino a 258.000 Euro)

Certificazione FGAS: conformità al Regolamento CE N. 304/2008 per le attività di installazione, manutenzione o riparazione di impianti fissi di protezione antincendio e di estintori contenenti taluni gas effetto serra.

Certificazione Qualità CSQ ISO  9001:2008 per la progettazione, vendita, installazione, conduzione, manutenzione di impianti di sicurezza, elettrici, telefonici, televisivi, telematici, controllo accessi  e presenze, rivelazione e spegnimento incendi, supervisione e controllo.  

 

Iscriviti alla newsletter