13° FORUM EXPO ICT SECURITY 29/30 Ottobre 2013 - Crowne Plaza Convention Centre - Roma

L’EVENTO

Il Forum ICT Security, giunto alla 13° edizione, costituisce una importante occasione di incontro fra Banche, Assicurazioni, Istituzioni Finanziarie, Servizi, Pubblica Amministrazione, Infrastrutture, Trasporti, Telecomunicazioni, Industria, Autorities.

Lo storico evento dedicato ai temi della Sicurezza Informatica si svolgerà il 29 e 30 ottobre prossimi presso la sede dell’Aurelia Convention Centre – Crowne Plaza sito in Via Aurelia Antica 415 a Roma.

Gli inviti saranno indirizzati ai Responsabili Sicurezza, Consulenti IT, Analisti, Direttori Generali, Direttori Commerciali, Project Manager, Sistemisti, Ingegneri, CIO, Responsabili CED, funzionari della Pubblica Amministrazione, SSP (Storage Service Provider) e Networking System Integrator.

L’evento offrirà due giornate di taglio pratico e operativo per scoprire soluzioni e strategie.
Le relazioni si susseguiranno ogni 25 minuti a partire dalle ore 9.00 fino alle ore 17.30 per le due giornate: 37 interventi di altissimo livello; 13 tenuti da illustri personaggi del panorama convegnistico istituzionale, e 24 dalle più importanti aziende del settore che proporranno degli speech di contenuti altamente professionali.

1000 mq di area espositiva, 37 Sponsor, 27 Patrocini tra Ministeri, Enti, Università e Associazioni e molto altro, all’evento che da 13 anni rappresenta il punto di riferimento per tutti coloro che quotidianamente si occupano di Sicurezza Logica.

Per chi lo desidera è possibile fissare in anticipo degli incontri ONE TO ONE con le Aziende presenti al Forum ICT Security inviando una richiesta a redazione@tecnaeditrice.com

Sono previsti coffe break e lunch offerti da Tecna Editrice. La partecipazione all’evento è GRATUITA, ma sarà necessaria la registrazione.

CREDITI CPE

Le relazioni sono tenute da esperti del mondo accademico e da professionisti del settore e danno diritto a crediti/ore CPE (Continuing Professional Education) validi per il mantenimento delle certificazioni CISSP, CSSP, CISA, CISM, CRISC, CGEIT o analoghe richiedenti la formazione continua.
Per ogni giornata verrà rilasciato un Attestato che dimostrerà le effettive ore di partecipazione.

Iscriviti alla newsletter