Transport Information System and Security Research - Roma, 1 e 2 Luglio 2013

 

La Conferenza “i-Tour in Rome” presenterà i risultati di i-Tour (www.itourproject.com), un progetto finanziato nell’ambito del 7° Programma Quadro Trasporti per lo sviluppo di un Sistema Intelligente di Trasporto di informazioni personalizzate per la mobilità in aree urbane, insieme con un approfondimento sulla ricerca in ambito ITS, Trasporti e Sicurezza. L’evento si terrà a Roma in due giorni con due differenti workshop. 

-       Il 1° Luglio 2013 avrà luogo il workshop “CAAR2013. Cooperative day of Adaptive trAvel infoRmation”, dedicato alla presentazione dello stato dell’arte del progetto i-Tour, insieme con uno spaccato sullo sviluppo degli ITS in Italia.

-       Il 2 Luglio 2013 avrà luogo il workshop “Transport Information Systems and Security research”, dedicato alla presentazione della ricerca in ambito Trasporti e security a livello nazionale, europeo e internazionale.

Entrambi i workshop si terranno presso l’Aula Magna dell’Università degli Studi Internazionali di Roma (LUSPIO), in via Cristoforo Colombo, 200 - 00147 Roma (http://goo.gl/maps/uPHWG).
 
Di seguito il link all’invito e al programma dettagliato dell’evento www.itourproject.com/rome/i-tour_in_rome_programme_v2.pdf
  
Per la registrazione all’evento, sia per un giorno sia per entrambi, si prega di utilizzare il seguente link http://www.anfiaeventi.com/.

http://www.itourproject.com/rome/i-tour_in_rome_programme_v2.pdf

 

Iscriviti alla newsletter