Piattaforma S.a.a.s. per l’integrazione di sistemi 2018-10-15T15:45:40+00:00

HI CLOUD: Piattaforma S.a.a.s. per l’integrazione di sistemi

La prima piattaforma S.a.a.s. per l’integrazione di sistemi é Hi Cloud. Grazie ad un’interfaccia unica e intuitiva è in grado di gestire il controllo e il comando dei sistemi di sicurezza e automazione dell’edificio.

Ogni giorno archiviamo foto, documenti, li organizziamo in cartelle per poi avere la possibilità di sfogliarli al bisogno, tutto questo grazie alle possibilità offerte dal web e dai servizi cloud che permettono tutto questo con dei software e delle applicazioni.

HI Cloud applica questi stessi concetti al mondo della sicurezza e dell’automazione con la prima piattaforma erogata in modalità S.a.a.a.s. Tutto questo per offrire un servizio sempre più avanzato, tecnologico e all’avanguardia.

Un prodotto nato da più di 30 anni di esperienza nei sistemi di gestione centralizzata che consente il controllo e la supervisione dell’edificio che consente di controllare tutto senza installare altri software di gestione ed avere alti costi per la manutenzione.

Questi sono solo alcuni motivi, scopriamo perché è importante per la tua affidarsi a HI Cloud.

Perché affidarsi a HI Cloud?

HI Cloud vuol dire affidarsi ad una tecnologia innovativa per la gestione integrata dell’edificio, vuol dire scegliere un’applicazione unica per la gestione di tutti gli impianti installati, con la massima affidabilità.

Una soluzione duratura, in grado di supportare soluzioni di terze parti e gestibile anche tramite tablet e smartphone.

Scegliere HI Cloud vuol dire anche ottimizzare le spese perché permette di ottimizzare la gestione, la manutenzione, massimizzare gli SLA di servizio e l’efficienza energetica dell’edificio.

HI Cloud: piattaforma aperta

HI Cloud è una piattaforma aperta che si interfaccia con qualsiasi altro sistema, indipendentemente dalla marca o dal modello che garantisca una compatibilità con i protocolli KNX, Bacnet, CEI-ABI, Modbus.

HI Cloud: le applicazioni

HI Cloud si adatta alle esigenze di diverse applicazioni perché risponde sempre in modo ottimale alle diverse necessità.

Un prodotto unico che diventa ancora più performante se si pensa alle esigenze di un mercato che chiede tecnologie sempre più innovative per la gestione e il controllo integrato degli edifici.

HI Cloud è il prodotto giusto per: industrie, centri commerciali, residenze di pregio, ospedali, alberghi, banche e uffici.

HI Cloud: i punti di forza

Il punti di forza di HI Cloud, date le sue eccezionali capacità di adattamento, sono:

– scalabilità: può esser aggiornato a fronte di una nuova richiesta con diverse appcazioni
– accessibilità: i dati e le applicazioni sono accessibili in Goni momento e su tablet, smartphone o pc
– sicurezza: i dati sono sì accessibili ma sono tramite autenticazione
– aggiornamento: il sistema si aggiorna automaticamente sull’ultima versione
– continuità: riccio di down nulli con il constante aggiornamento
– modernità: servizi innovativi e potenti
– privacy: tutte le applicazioni di HI Cloud rispondono alle leggi sul rispetto delle leggi sulla privacy
– back up: ridondanza applicativa e dei dati

HI Cloud: i servizi di monitoraggio

HI Cloud è un mondo di servizi avanzati di monitoraggio

Servizi di assistenza tecnica professionale:
HI Cloud è in grado di gestire tutti i sistemi presenti in un edificio. Grazie alla sua interfaccia web permette di monitorare da remoto il corretto funzionamento di ogni impianto, segnalare le criticità e predisporre interventi operativi primi che il guasto si verifichi. Le SLA di servizio diventano così più facile da gestire, abbattendo anche i costi di manutenzione.

Sala Operativa:
In grado di monitorare 24 ore e 365 giorni l’anno i sistemi di security & safety, con HI Cloud basta un browser internet nella sala di monitoraggio.

Servizi di Facility Energy Management:
Per la gestione degli edifici e la valutazione dell’efficenza energetica è fondamentale il controllo costante, il monitoraggio, l’analisi degli scostamenti che solo HI Cloud può garantire.

HI Cloud modalità di deploy e accesso

Per adattarsi alle specifiche esigenze HI Cloud ha diverse modalità di deploy e accesso:

Full Cloud S.a.a.s: HI Cloud può essere erogato in modalità S.a.a.s. garantendo affidabilità, scalabilità ed esternalizzazione della manutenzione dell’infrastruttura, software e hardware, I.a.a.s. ospitante AWS3 di Amazon

On Premise – Intranet: HI Clod può essere installato su una macchina della committente cn sistema operativo Linux Ubuntu e Database Postgres. Il sistema è accessibile da qualunque postazione dotata di web browser sulla rete LAN del cliente.

On Premise – Extranet: L’applicazione può essere installata su una macchina cloud dell committente, in questo caso il requisito è un sistema Linux Ubuntu, il Database Postgres. L’accesso è possibile da qualunque postazione PC connessa a Internet o da dispositivi mobile dotati di specifica APP.

HI Cloud: tanti vantaggi da scoprire

HI Cloud è un mondo di funzioni e contesti applicativi da scoprire.
Tanti sono i vantaggi, contattaci ed avrai tutte le informazioni che ti servono.

CONTATTACI

+39 06 24402002

SCRIVICI

saet@saetspa.it

I NOSTRI ORARI

9:00am – 6:00pm

Inviando questo modulo acconsento al trattamento dei miei dati da parte di SAET S.p.a. secondo quanto descritto nell'informativa sulla privacy.

Inviando questo modulo acconsento al trattamento dei miei dati da parte di SAET S.p.a. secondo quanto descritto nell'informativa sulla privacy.

Articoli recenti

Amministrativo e Commerciale

Via F. Paciotti, 30 - Roma

Phone: +39 06 24402002

Ufficio tecnico

Viale A. Filarete, 80-82

Phone: +39 06 24402003