Aziende

La priorità è la sicurezza delle aziende

Le aziende si trovano, ogni giorno, a fronteggiare piccole e grandi problematiche. La priorità, oggi, è la sicurezza delle aziende e la messa a riparo degli impianti, della produzione e dei lavoratori che devono essere protetti da azioni dolose che potrebbero provenire dall’esterno. In questo momento sono poi particolarmente esposte e per quanto riguarda la sicurezza hanno bisogno di soluzioni funzionali in grado di rispondere, seriamente, alle loro esigenze. Le aziende necessitano di proposte concrete che siano in grado di adottare sistemi di protezione capaci di operare su più livelli e magari anche in grado di prevenire non solo intrusioni e furti ma anche, e soprattutto in questo periodo, di assicurare l’incolumità dei dipendenti, il miglioramento delle loro prestazioni e del flusso operativo a cui deve essere assicurata una certa continuità. SAET da anni collabora con le aziende italiane per offrire a loro soluzioni in grado di attuarsi con facilità e di garantire risultati in tempi brevi. Una risposta immediata, concreta alle reali esigenze della tua azienda la trovi soltanto in SAET.

esigenze
soluzioni

Come proteggere le aziende e i loro dipendenti?

Operare su più livelli vuol dire compiere una serie di azioni simultanee in grado di intervenire in ambiti diversi con un unico obbiettivo. E’ quello che SAET si impegna, ogni giorno, a compiere per le aziende e per proteggere il Made in Italy. Occuparsi della sicurezza delle aziende vuol dire attuare un protocollo di sicurezza che vada a coprire, nell’azione di sorveglianza, l’intero impianto o sezioni di esso con tutta l’attenzione possibile per i cosiddetti obbiettivi sensibili, ma anche cercare di prevenire guasti o incidenti che potrebbero compromettere il flusso produttivo.

Ma non è solo la produzione a necessitare di controlli accurati sono anche e soprattutto i dipendenti a cui va garantita l’incolumità ed una serie di servizi in grado di migliorare le loro prestazioni. Videosorvegliare i dipendenti vuol dire capire se c’è una falla nel sistema, se c’è bisogno di intervenire per ripristinare il normale flusso di produzione.

Vantaggi

  • Il protocollo sicurezza

    SAET, grazie alla sua esperienza maturata negli anni, è in grado di formulare, in base alle diverse esigenze delle aziende, un protocollo di sicurezza che ha l’obbiettivo di garantire la massima protezione dell’impianto e dei dipendenti. Un sistema studiato in ogni dettaglio per garantire prestazioni altamente performanti in grado di adattarsi alle reali esigenze della tua azienda.  Oltre a tutto quello che concerne la protezione del perimetro, delle zone interne e degli obiettivi sensibili, che è possibile realizzare con appositi sensori e sistemi di videosorveglianza di ultima generazione, SAET è in grado di fare molto di più. Impostare un impianto di sicurezza in grado di avvertire le forze dell’ordine o la sorveglianza, la cui attività potrà essere a sua volta monitorata grazie alla realizzazione di sistemi che permettano di tracciare l’effettivo passaggio della ronda, controllare e limitare gli accessi, realizzare dispositivi di video-citofonia in grado di comunicare con le aree isolate e molto altro. Metti alla prova le soluzioni e i trovati che SAET può mettere in campo per la tua azienda.

  • I vantaggi di un’azienda sicura

    Un’azienda che ha messo in sicurezza l’impianto, i prodotti e i dipendenti è un’azienda in ottimo stato che guarda con fiducia al futuro. É anche un’azienda che produce di più e meglio perché ha il pieno controllo, anche monitorato a distanza, di tutti i processi ed è in grado, sempre sfruttando le stesse tecnologie, di rilevare e risolvere immediatamente le criticità che dovessero presentarsi. E’ un’azienda attenta al risparmio energetico perché ha deciso di affidarsi a SAET anche per quanto riguarda il controllo dell’efficienza degli impianti e la gestione di tutti i dati prodotti in azienda. Un’attenzione che porta a migliorare la produzione, ad identificare e a correggere gli eventuali errori e anche ad abbattere le emissioni di CO2, garantendo una lunga vita agli impianti. Il tutto, naturalmente, supportato dal nostro servizio assistenza.

Iscriviti alla newsletter