Studi professionali

Soluzioni per la sicurezza dei professionisti

I professionisti producono quotidianamente nei loro studi documenti, atti di vario tipo e gestiscono informazioni riservate e soprattutto strumenti di un certo valore che rischiano di essere violati da azioni esterne. E’ indispensabile che essi siano protetti e, soprattutto, messi al riparo da occhi indiscreti. I professionisti di oggi sono alla ricerca di strumenti che non solo proteggano il loro lavoro ma che apportino un miglioramento dell’attività produttiva. Affinché essi abbiano il pieno controllo della loro attività, SAET, ha pensato ad una serie di soluzioni in grado non solo di proteggere il loro lavoro ma anche in grado di controllare i consumi.

esigenze
soluzioni

Posso proteggere il mio studio?

Il tuo studio si trova all’interno di una palazzina sprovvista di portiere, ha degli accessi esterni, contiene documenti sensibili ed ogni giorno viene visitato da diverse persone. Hai bisogno di soluzioni che ti permettano di proteggere gli interni e di controllare i varchi, attraverso una serie di strumenti: sensori, avvisatori che segnalino in tempo non solo le intrusioni ma anche incendi ed allagamenti. Avere la possibilità di controllare costantemente lo studio e poter visualizzare le immagini ogni qual volta lo si desideri è, per te, una priorità. Una richiesta che SAET è in grado di soddisfare grazie alla possibilità di ricevere su pc, tablet o smartphone immagini in tempo reale del tuo studio. E’ possibile anche tenere sotto controllo i consumi con una serie di rilevatori che controllato lo stato delle luci e l’efficenza dei sistemi installati, ma si può fare molto di più per migliorare anche il tuo lavoro

Vantaggi

  • Gestione dei documenti

    I professionisti producono una serie di documenti che spesso contengono le informazioni dei propri clienti, dati sensibili che non possono, in alcuno modo, essere persi. Si rende necessario per te che vivi della tua professione, trovare una serie di soluzioni che ti permettano, per esempio, di identificare immediatamente le pratiche e di archiviarle nel modo corretto. E’ inoltre necessario comporre correttamente fascicoli e cartelle che devono essere tracciati sopratutto se escono dallo studio. SAET offre diverse soluzioni per la gestione dei documenti ma anche di tutte le apparecchiature presenti nel tuo studio. Soluzioni che hanno l’unico scopo di migliorare e semplificare il tuo lavoro.

  • Un studio perfettamente organizzato

    Avere tutto sotto controllo e perfettamente organizzato ti permette di lavorare bene, con la certezza che tutto sia protetto ed affidato a mani esperte come quelle di SAET che progetterà per te il miglior sistema antintrusione e sarà in grado, dopo una consultazione iniziale, di proporti le soluzioni migliori per organizzare il tuo lavoro e tenere sotto controllo i consumi. Per uno studio perfettamente organizzato e al sicuro puoi affidarti a noi. Avremo sempre la supervisione ed il controllo sugli impianti e ti forniremo una manutenzione costante ed un servizio di assistenza tecnica disponibile 24 ore su 24.

Iscriviti alla newsletter