Sanità 2018-11-09T13:22:27+00:00

Sanità

Le vostre esigenze

È Come garantire la sicurezza dello staff e dei pazienti?

La sicurezza degli ospedali dovrebbe essere l’obbiettivo numero uno della pubblica amministrazione ma anche per gli istituti privati che hanno a cuore la sicurezza dei pazienti e degli operatori.

Gli ospedali, in particolare, sono strutture particolarmente esposte: sono aperte al pubblico 24 ore al giorno ed accolgono decine di pazienti che hanno bisogno di sentirsi, fin da subito, al sicuro.

Purtroppo però la scarsa organizzazione interna, la mancanza di controlli, permettono l’ingresso anche a persone indesiderate e non è raro che all’interno di queste strutture si verifichino aggressioni contro le persone o danni contro la struttura stessa.

La nostra soluzione

Garantire la sicurezza delle persone che lavorano negli ospedali e dei pazienti diventa un obbiettivo possibile solo se si elabora un piano in grado di effettuare una prima analisi, che raccolga i dati sugli obbiettivi più sensibili e poi, come da sempre fa SAET, sia in grado di mettere in piedi un piano di azione in grado di operare su più livelli: sicurezza fisica, sicurezza elettronica e formazione del personale che sarà finalmente in grado non solo di accogliere al meglio i pazienti ma anche di fronteggiare gli attacchi esterni. Un intervento in grado anche di potenziare quello che è già presente nella struttura che può essere reso più moderno e funzionale.

Contattaci ora

I vantaggi

Se parliamo di soluzioni per la sicurezza degli ospedali, parliamo di obbiettivi che, con esigenze diverse, hanno bisogno di risposte concrete.

Per la struttura sarà fondamentale proteggere e gestire il perimetro e le aree sensibili, ma anche gli accessi degli operatori e dei pazienti. Mettere in piedi un sistema di videosorveglianza ed altri in grado di rilevare fiumi e incendi.

I pazienti, dal canto loro, avranno assicurata la massima protezione dei loro beni e saranno monitorati costantemente. Per gli operatori, SAET è in grado di pensare a soluzioni in grado di proteggere gli spogliatoi e controllare gli accessi, insieme ad una serie di servizi in grado di attivare le procedure di emergenza.

SAET, un sistema di protezione completo

Gli ospedali di oggi si trovano ogni giorno a fronteggiare diverse sfide: tagli alla spesa e al personale. Per essere competitivi e soprattutto in grado di soddisfare le richiesta in fatto di sicurezza è indispensabile affidarsi ai partner giusti. SAET è in grado di modulare sistemi e soluzioni che danno maggior supporto al servizio di sicurezza e garantire la massima efficienza di tutti i sistemi. Un’offerta completa in grado di ampliare le potenzialità del budget, offrire soluzioni adeguate e far accrescere la reputazione dell’istituto sanitario. Un servizio che garantisce una costante supervisione degli impianti ed un’assistenza tecnica anche 24 ore su 24.

Contattaci ora!

Articoli recenti

Amministrativo e Commerciale

Via F. Paciotti, 30 - Roma

Phone: +39 06 24402002

Ufficio tecnico

Viale A. Filarete, 80-82

Phone: +39 06 24402003