Servizi

SAET dedica il medesimo impegno progettuale, di installazione, di assistenza e di manutenzione sia alle grandi opere e all’industria, che alle utenze private e commerciali.

Non esiste una necessità di sicurezza uguale ad un'altra

Progettare un sistema di sicurezza su misura per ogni tipologia di Cliente e per ogni richiesta. Per questo Saet individua le criticità di un ambiente correggendole, e sfrutta i suoi punti di forza rendendoli ancora più inattaccabili. Una progettazione di qualità richiede l'intervento di un team di specialisti capaci di valutare al meglio entrambi i fattori di analisi.

Le fasi della progettazione

  • Analisi dell'ambiente
  • Analisi delle planimetrie e conferma di fattibilità
  • Sopralluogo operativo
  • Progettazione (relazione descrittiva delle scelte di installazione, elaborazione grafica dell'installazione, distribuzione delle linee elettriche e di segnali e preventivo dell'offerta economica)
Installazione Sistemi di Sicurezza a Roma

Installare sicurezza, costruire certezze

Ideare, progettare e proporre “sicurezza” non è prerogativa di chiunque. Servono professionisti, specialisti in grado di saper valutare ogni singola situazione. Ma dopo la progettazione, l'installazione rappresenta il momento in cui quei professionisti dimostrano di saper fare il proprio mestiere, rendendo quanto pensato in precedenza “reale”, “tangibile” e “concreto”.

La nostra installazione

Saet, durante il processo di installazione degli impianti, utilizza componenti omologati per rispondere ai più elevati standard di funzionalità e immunità. Componenti utilizzati da specialisti accreditati e riconosciuti che si servono delle più evolute attrezzature di montaggio.

La sicurezza al passo, sempre.

Avere un impianto di sicurezza nella propria casa, nel proprio ufficio, nella nostra vita, in generale, ci fa sicuramente stare più tranquilli. Sapere che ci sono sistemi che monitorano ogni singolo ambiente, allarmi pronti a scattare in caso di effrazione, ci permette di vivere una vita più serena. Ma se questi sistemi dovessero smettere di funzionare? E se smettessero di funzionare e nemmeno ce ne accorgessimo?

Intervento rapido e mirato

Saet, con i suoi 50 centri di assistenza, la sua rete di tecnici altamente qualificati, la sua consistente gamma di apparecchiature e numerosi magazzini sempre forniti, offre sicurezza di qualità ai propri clienti, anche dopo la vendita. Saet fornisce diversi servizi manutentivi: abbonamenti per visite programmate, interventi straordinari per correttivi o ricambi necessari e servizi di manutenzione standard.

Iscriviti alla newsletter