Condomini

In condominio sicuri e protetti

Nel condominio convivono diverse tipologie di coinquilini, ognuno con le proprie esigenze ed abitudini. Ma come per ogni ambiente condiviso da più persone è necessario che a tutti venga assicurata la protezione di cui hanno bisogno. Non esiste più il servizio di portineria a cui eri abituato in passato ma soluzioni al passo con i tempi, come quelle ideate da SAET, in grado di mettere al riparo i beni comuni e di prevenire azioni esterne come gli atti vandalici, la cui risoluzione andrebbe ad aggravare sulle spese, già alte, della normale amministrazione. Il condomino o l’amministratore necessita di strumenti in grado anche di far rispettare i regolamenti e le buone norme del vivere insieme, trovare rimedi in grado di rispondere a queste esigenze diventa una priorità insieme all’obbligo di videosorvegliare i luoghi condivisi con tutti gli altri condomini.

Videosorveglianza condominio

Chi si occuperà della sicurezza del condominio?

L’assunzione di responsabilità in realtà come quelle condominiali diventa un onore gravoso soprattutto se si vogliono affrontare temi come la sicurezza comune. SAET ha pensato ad una serie di soluzioni in grado di offrire, attraverso la videosorveglianza e la messa in campo degli ultimi ritrovati tecnologici, la massima sicurezza per tutti i condomini. Proteggere, prevenire, segnalare e monitorare sono i nostri imperativi soprattutto quando si parla di sicurezza. Vivere insieme nel rispetto e nella tranquillità di non dover temere per la propria incolumità, è un imperativo che SAET ha deciso di imporsi e per il quale assicura la massima affidabilità. Nella mani dell’azienda potrete lasciare, nella certezza che tutto funzioni perfettamente, i luoghi di interesse comune del condomino: garage, box e cortili. Aggirarsi con sicurezza, senza paura di aggressioni o furti, diventerà una certezza, come sarà possibile controllare, per esempio, che tutti rispettino il regolamento condominiale con la messa a punto di soluzioni personalizzate per la raccolta differenziata in grado di identificare i condomini poco rispettosi.

Vantaggi

  • Vivere insieme in tranquillità

    Vivere nella pace del proprio appartamento e nei luoghi condivisi con gli altri condomini è, ad oggi, una necessità. Un obbiettivo comune ai condomini ma soprattutto agli amministratori, sempre alla ricerca di soluzioni in grado di rispondere tempestivamente alle richieste degli inquilini. Perché tutto sia sotto controllo è necessario affidarsi a dei partner leader nel settore in grado di proporre le soluzioni più adatte, come SAET, Niente più atti vandalici né tentativi di aggressioni nelle aree comuni ma solo condomini tranquilli nel sapersi al sicuro.

  • Assistenza garantita

    SAET è in grado di formulare proposte e soluzioni che si adattano perfettamente alle esigenze del tuo condominio. Ascoltare e poi progettare un impianto di videosorveglianza e soluzioni intelligenti per risolvere le problematiche che da sempre attanagliano la vita in comune, sono alla base di un’attenta pianificazione che ha come unico scopo quello di garantire le massima sicurezza. Affidati a noi per trovare la soluzione più adatta con la certezza di una servizio di assistenza tecnica attivo 24 ore su 24 e di una manutenzione continuativa che ti libererà di ogni pensiero. Affida a noi la sicurezza del tuo condominio, ritrova la serenità del vivere insieme.

Iscriviti alla newsletter