L’APP di FACILE, la centrale antintrusione di SAET, ti permette la videoverifica da smartphone. Controlli casa tua quando vuoi, anche durante il Ponte di Pasqua/1 maggio.

 

 

Il Ponte più lungo del secolo, quello che inizia a Pasqua e termina il 1 maggio, è ormai alle porte e se hai pensato di trascorrere alcuni giorni fuori casa, abbiamo la soluzione per te.  Farti sentire sereno anche quando sarai fuori per il Ponte è la nostra priorità. Grazie all’APP di FACILE potrai sapere in ogni momento quello che sta succedendo a casa tua, nel negozio o in azienda. Attivare o disattivare l’allarme, riceve foto e immagini direttamente sul telefono, sono solo alcune delle funzioni dell’APP di FACILE diventata, a tutti gli effetti, una strumento di gestione efficace per gli impianti antintrusione.

 

L’applicazione è disponibile per IOS e Google Play, facile da installare e ancora i più da usare, con la sua interfaccia intuitiva in più c’è HI Cloud, il server di SAET.

 

Funzioni innovative gestite dal server cloud che farà da tramite tra te, il tuo impianto e, attraverso lo smartphone, ti informerà con le notizie relative allo stato della casa. Una sicurezza in più che invierà ai tecnici i dati che permetteranno loro di monitorare il funzionamento e di intervenire immediatamente in caso di malfunzionamento. Se sei un cliente e non hai ancora installata, che cosa aspetti? Se invece vuoi saperne di più sul sistema antintrusione FACILE, l’APP e il server HI Cloud, continua a leggere.

 

L’app di Facile

L’APP di FACILE è uno strumento innovativo e semplice da utilizzare. È lo strumento numero uno della centrale, insieme al pannello di comando che viene installato a casa tua. Permette di connetterti con la centrale della centrale FACILE, sia da smartphone che da tablet, e in qualsiasi posto vi troviate in questo lungo ponte tra Pasqua e il 1 maggio.

Le sue funzioni principali:

  • attivare o disattivare in sistema anitntrusione FACILE
  • videoverifica da smartphone, con la ricezione di video e immagine della tua casa, negozio, azienda.

 

L’APP di FACILE è disponibile sia per IOS che Google Play e grazie alla sua pratica interfaccia. La grafica dell’APP è  identica a quella del pannello della centrale FACILE che abbiamo già installato a casa tua e che, grazie ai nostri operatori, hai imparato ad usare con estrema facilità.

 

Semplice da utilizzare, con funzionalità intuitive che ti permettono di scegliere con facilità le funzioni di gestione.

 

Si connette, con il GPRS, alla centrale e puoi procedere a verificare tutte le funzioni, il tuo smartphone diventa così una naturale propagazione dell’impianto FACILE. Ovunque tu sia e puoi prendere decisioni come se ti trovassi a casa tua, puoi disattivare o attivare l’impianto in qualsiasi momento della  giornata.

 

Grazie all’APP oltre alla gestione dell’impianto di antintrusione, alla ricezione di immagini e video dalla tua casa, puoi gestire la demotica e ricevere sistema e manutenzione 24 ore dall’equipe di tecnici installatori SAET.

 

Un prodotto innovativo e tecnologicamente avanzato come il sistema antintrusione Facile è nel panorama dell’offerta nazionale, è protagonista assoluto.

 

FACILE: il sistema antintrusione

FACILE è il sistema antintrusione di SAET spa ed è dedicato a chi vuole vivere serenamente la propria vita sia in casa, che fuori. È il sistema che gestisce il sistema anintrusione, la domotica di casa tua tramite un’interfaccia intuitiva sia da consolle che da APP, con la connettività GPRS e un server, HI Cloud, che fornisce tutta l’assistenza e monitora le funzionalità del sistema.

Dall’antintrusione, alla rilevazione di fumo, gas e allagamento, fino all’automazione di porte e finestre e la gestione di luce e temperatura, tutto questo è FACILE!.

Mettiamo a tua disposizione un server web, HI Cloud, con cui riesci connetterti in ogni momento al il tuo smartphone attraverso la APP e un servizio di assistenza tecnica sempre disponibile che monitora il tuo impianto 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.

FACILE è disponibile in tre diversi formatI, con l’aumento di sensori e la metratura di controllo, puoi mettere più zone in sicurezza. Possiamo accontentare la tua voglia di protezione e mettere al sicuro il tuo monolocale, l’appartamento, la villa, il negozio e la tua azienda.

Il sistema antintrusione può essere collegato ad un impianto di videosorveglianza  e videoregistrazione.  Grazie all’app e al portale di HI Cloud, sia da smartphone, tablet o pc, potrai ricevere le immagini che provengono dalla telecamere installate e accedere al servizio registrazioni.

 

Scopriamo meglio allora HI Cloud, il web server di Saet Spa.

 

HI Cloud: servizi avanzati d monitoraggio

 

HI Cloud è il server web di SAET Spa, è il nodo cardine che collega tra di loro: l’App, la centrale  FACILE e i manutentori che ti forniscono assistenza tecnica 24 ore su 24, 365 giorni all’anno. Attraverso l’interfaccia web l’operatore è in grado di monitorare, da remoto, il corretto funzionamento dei sistemi, anticipare le problematiche ed predisporre gli interventi a casa tua. HI Cloud ti informerà, attraverso lo smartphone di tutto quello che sta succederà a casa vostra nei giorni tra Pasqua e il 1 maggio.

Sei pronto a partire?

Adesso che sai che anche durante il Ponte la tua casa sarà protetta, che cosa aspetti? Scarica l’APP di facile ed inizia a sentirti, davvero, più sicuro. Non hai un’App con la quale poter controllare, in ogni momento, casa tua? Contattaci e sarai finalmente sereno di partire.