Riconoscimento biometrico: smartphone, lettura RFID e impronta digitale
17 Settembre 2018Parti per il Ponte sereno con l’APP di FACILE
19 Aprile 2019Il sistema di controllo accessi TEBE Small ha tra le sue applicazione la gestione e l’automazione della camera d’albergo che permette il riconoscimento dell’ospite e la gestione delle utenze come luce e clima. Una soluzione verticale, pratica ed efficace per aumentare la sicurezza e garantire un notevole risparmio energetico
Il controllo accessi e l’automazione della camere d’albergo sono applicazioni di TEBE Small. TEBE small è il controllo accessi verticale, l’ultimo nato nella famiglia TEBE, la serie di prodotti pensati per la sicurezza tua e della tua azienda.
Una soluzione pratica e innovativa che ha come obiettivo quello di aumentare la sicurezza del tuo albergo e soprattutto di farti risparmiare nella gestione delle utenze.
Scopri insieme a noi come controllare i costi di gestione del tuo albergo grazie alle pratiche e alle soluzioni per le automazioni e il risparmio energetico.
Pratiche e soluzioni per le automazioni e il risparmio energetico
Migliorare la sicurezza e assicurarsi un continuo controllo dei consumi per il tuo albergo, è bene conoscere alcune pratiche e le soluzioni per le automazioni e il risparmio energetico.
La parola d’ordine è, in prima istanza, l’installazione di un sistema di controllo accessi che gestisce le utenze della camera, regola il riscaldamento, l’aria condizionate e non solo.
Il lettore di schede, anche dette badge, è particolarmente adatto per gli hotel, gli appartamenti ad uso ricettivo, i bungalows. Utile in tutte quelle strutture che fanno dell’accoglienza il loro obiettivo di business.
Il lettore è proprio una delle applicazioni principali dei sistemi di controllo accessi insieme a tutti i sistemi che comunicano via cavo o wireless che completano l’impianto per la gestione e la sicurezza del tuo albergo.
Sistemi che possono integrarsi con quelli già esistenti che possono avere un monitoraggio anche tramite web server come nel caso di TEBE Small.
Controllo accessi e automazione camera: i vantaggi
Il controllo accessi e l’automazione della camera d’albergo presentano diversi vantaggi:
– eliminano gli spechi elettrici della gestione luci e clima
– sistemi facili nell’installazione che non necessitano opere murarie
– nessuna centralina
Il controllo accessi applicato all’automazione della camera l’albergo è in grado anche di gestire split, termosifoni, apertura e chiusura delle finestre e delle tapparelle.
TEBE Small: la soluzione
La soluzione per te che cerchi maggiore sicurezza e sei attento ai consumi è TEBE Small.
TEBE gestisce il riconoscimento dell’ospite dotato di badge e comanda l’apertura della porta. La presenza del badge nella tasca portabadge abilita le utenze (luce e clima) della camera.
Il terminale TEBE gestisce l’attivazione delle utenze della camera tramite il lettore esterno, l’elettroserratura e il lettore badge.
Scopri le altre applicazioni e tutte le funzionalità di TEBE Small.